mercoledì 20 giugno 2012

Inviti di compleanno a gelato

Un'amica mi ha chiesto di realizzare degli inviti di compleanno per la festa della sua bambina. Ho realizzato degli inviti a forma di gelato.

Materiale occorrente:
carta da pacchi
cartoncini colorati
forbici
colla

Ho ricavato dalla carta da pacchi i coni e dal cartoncino colorato le palline del gelato e li ho assemblati con la colla.
Sul retro, ho incollato una sagoma del gelato realizzata con della carta bianca, dove scrivere l'invito.
 Ecco i gelati pronti per essere consegnati agli invitati!
Con questo post partecipo al Linky Party di Creamamma

12 commenti:

  1. Risposte
    1. siiii...perfetti con questo caldo direi :D

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Un'idea davvero carina ^_^ Anche io li ho sempre fatti a mano con mia mamma quand'ero piccina.. e in un domani lo farò per i miei bimbi ^_^

    RispondiElimina
  4. Belli e di bell'effetto! Sarà comunque difficile convincere i piccoli a non mangiarseli... Brava, ancora una volta.
    Ely

    RispondiElimina
  5. noi l'anno scorso li abbiamo fatti a forma di ghiacciolo :)
    http://www.ideamamma.it/2011/06/26/inviti-gustosi-ed-estivi/

    RispondiElimina
  6. Sarebbero perfetti per la mia bimba che compie gli anni in luglio!!
    Mi hai fatto ricordare che tempo fa ho realizzato un tableau per un matrimonio a forma di gelato... ogni gusto (pallina) corrispondeva a un tavolo...
    Ciao Moni

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...