venerdì 14 gennaio 2011

Lorenzo cammina!

E' ufficiale! Da oggi Lorenzo cammina da solo! Erano un po' di giorni che ci provava, ma dopo un po' di passi o cercava un appoggio o si metteva giù a gattonare, perchè in questo modo raggiunge in un nano secondo il suo obiettivo.
Da stamattina invece gira per la casa su due gambe, spostandosi da una parte all'altra senza chiedere più aiuto.
Io sono felicissima ed emozionata (quando ho visto che percorreva tutto solo il corridoio molto lungo di casa dei miei, mi è scesa una lacrimuccia), perchè contro  tutti i ma, i se, i potrebbe, i si vedrà e così via, il mio piccolo tesoro cresce.
Se guardo indietro vedo una mamma incerta e speranzosa ed un piccolo essere che ha ancora tutto da imparare.
Oggi quel piccolo essere è un bambino gioioso e bellissimo, che percorre a piccoli passi la strada che lo porterà a diventare un uomo.
 Vai piccolo mio, la mamma fa il tifo per te!

6 commenti:

  1. evviva, anche il mio cucciolo e da qualche giorno che cammina, per0 ogni tanto si mette giu a gattonare per fare prima, unico neo ha imparato ad arrampicarsi, ma di brutto
    cosi devo correre di più ^^

    RispondiElimina
  2. che bello, auguri per questa meravigliosa conquista!

    RispondiElimina
  3. Evviva! Auguroni! E' uno dei momenti più emozionanti come mamma!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze per il sostegno :)

    RispondiElimina
  5. che bello!! una tappa importante per il tuo bimbo!!! capisco la lacrimuccia....

    RispondiElimina
  6. e io, il Papà, è meglio che stia zitto perchè di lacrime ne ho sul viso anche adesso che ho appena letto il post.
    Lorenzo ha il tifo di MAMMA e dell'ultras Papà.

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...